Ugolini: “A Castelvolturno si lavora per esorcizzare la gara col Bologna”

"Squadra divisa in gruppi per ruolo. A Castelvolturno si respira un'atmosfera serena ma vibrante"

Il collega Sky Massimo Ugolini interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Gli azzurri hanno ripreso a lavorare in vista della gara di sabato sera col Sassuolo. Sarri ha diviso i giocatori in tre gruppi, messi a lavorare su altrettanti campi: i portieri da una parte, i difensori dall’altra ed i centrocampisti e gli attaccanti, insieme, sul terzo campo. Il clima? Sereno, ma c’è lo stesso entusiasmo che vige in Città. L’obiettivo comune è quello di esorcizzare la gara col Bologna e dimostrare che questo gruppo, lassù, ci sa stare.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.