Bonucci: “Scudetto? Napoli, Inter e Juve lotteranno fino alla fine

Il difensore della Juve ha parlato ai microfoni di Sky Sport

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport partendo dall’affermazione di Maurizio Sarri che ha indicato la Juve come favorita per lo Scudetto: “È un gioco psicologico. Cerca di scaricare le tensioni sulle altre squadre. È un giochino normale, ma sappiamo che il campionato sarà apertissimo fino alla fine. Da parte nostra c’è la volontà di entrare nella storia della Juve con il quinto Scudetto. Sarà difficile perché Napoli, Fiorentina e Inter sono squadre ben attrezzate che resteranno in corsa per il titolo fino alla fine”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.