Toni esalta Higuain: “Ha il gol nel sangue, è il miglior centravanti in Serie A”

"Nuovo Toni? Mi piace molto Gabbiadini, altrove giocherebbe titolare"

Luca Toni, attaccante dell’Hellas Verona, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Servirebbe un’impresa per restare in Serie A ma ci vuole qualcosa di straordinario, nessuno vuole mollare. Higuain al Bayern? In questo momento l’argentino è il più forte centravanti in Italia, con la fiducia di Sarri ha raggiunto il top. Il Pipita ha il gol nel sangue cosi come Icardi che anche quest’anno arriverà a quota 20 reti. Il nuovo Toni? Nonostante abbia caratteristiche differenti mi piace molto Gabbiadini. Sta giocando poco in azzurro ma in qualsiasi altra formazione sarebbe titolare. Scudetto? Io dico Juve, è la squadra più forte tra tutte”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.