Cerca
Close this search box.

Laudisa: “Nelle ultime ore è uscito fuori anche il nome di Obiang. Maksimovic? Questione di soldi

Lo spagnolo conosce bene il campionato italiano, questo aspetto è da tenere in considerazione

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Carlo Laudisa, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Penso che il Napoli non sia proprio il massimo per il tedesco, ci sono anche altri profili seguiti, nelle ultime ore è uscito fuori il nome di Obiang che conosce il campionato italiano e per Sarri è importante questo aspetto. Maksimovic? E’ solo ed esclusivamente una questione di soldi, Cairo ha ribadito di non volerlo cedere ora ed ha fissato la sua valutazione a 25 milioni.Vedremo da qui al 2 febbraio cosa succederà. Barba? Ha un contratto che scade nel 2017, conosce Sarri, ed ha dei costi molto più bassi, ovviamente arriverebbe per fare il quarto difensore. Inter? Per punti fatti e per qualità di gioco mostrato, è normale che Bonucci ritenga il Napoli l’avversario principale per lo scudetto. Napoli campione d’inverno? L’ho detto sin dall’inizio che Sarri doveva avere la fiducia perchè avrebbe portato i risultati. La cosa migliore che gli riconosco è stata la non risposta alle critiche di Maradona, gli è cresciuta una forza interiore importante. De Guzman? Non è riuscito mai ad inserirsi completamente anche in virtù dell’avvicendamento dell’allenatore. Zuniga? Ha fatto benissimo nel Napoli, poi all’improvviso è diventato il primo nemico, non conosco i motivi della rottura e non mi sento di attribuirgli tutta la colpa.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.