Cerca
Close this search box.

Laudisa: “André Gomes? So che il Valencia cede solo a giugno ma potrebbe essere strategia”

"Milan? Galliani aveva pronto per Conte un contratto da quattro milioni annui ma il ct vuole garanzie tecniche"

Il collega de ‘La Gazzetta dello Sport’ Carlo Laudisa interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il cambio di tecnico alla Roma ha bloccato le operazioni in entrata. Sabatini aveva chiuso per Perotti ed aveva chiesto El Shaarawy al Milan, ora bisognerà vedere Spalletti come la penserà. Juve? Sta guardando in prospettiva, vedi Mandragora. Inter e Milan? Situazioni molto più ‘day by day’ anche a causa della certezza di solidità economica che, negli ultimi anni, sta creando tanti problemi alle due compagini. Gomes preso ora e parcheggiato al Valencia fino a giugno? Le notizie dalla Spagna sono diverse: il Napoli ha offerto 20, quando è salito a 25 il Valencia ha dichiarato di volerlo vendere solo a giugno. Strategia? Vedremo. Milan? Galliani ha ricordato che Conte lo aveva già cercato due anni fa e sul futuro si è espresso con un emblematico ‘chissà’. Il Milan è pronto ad offrire quattro milioni all’anno ma il problema non è tanto economico quanto del progetto tattico.” 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.