Da Carrara: “Ormai Gnahoré è un giocatore del Napoli”

"E' fatta, manca solo l'ufficialità" Parola del direttore sportivo Federico

Sandro Federico, direttore sportivo della Carrarese, interviene a Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it.

“Il Napoli ha acquistato Gnahoré dalla Carrarese. Per l’ufficialità ci vorranno ancora un paio di giorni, il tempo delle visite mediche. Il ragazzo voleva il Napoli, ce l’ha detto a chiare lettere. E’ un ’93 di grandi potenzialità con tecnica e fisicità, è stato anche in Inghilterra. Ha grande carattere, anche quel pizzico di presunzione per giocare certe partite. Ha grandi margini di miglioramento. Diawara? Altro grande centrocampista ma forse con più quantità e meno qualità rispetto al nostro gioiellino.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.