Juventus, Allegri: “Scudetto? Il campionato è equilibrato, si deciderà all’ultima giornata”

"Non abbiamo iniziato bene e stiamo rincorrendo, l'obiettivo resta il primo posto"

Il campionato è molto equilibrato e sarà equilibrato fino alla fine, sicuramente si deciderà all’ultima giornata perchè è una questione matematica. Una squadra che farà un grande girone di ritorno, pur facendo tante vittorie, si aggirerà attorno ai 46-48 punti, quindi la seconda farà 40 punti, di conseguenza vuol dire che il campionato si decide alle ultime giornate, secondo me l’ultima. Non abbiamo iniziato bene e stiamo ancora rincorrendo, ma l’obiettivo è quello di vincere lo scudetto. Ci sono stati tanti cambi nella rosa in estate, tanti giovani stanno crescendo grazie anche allo ‘zoccolo duro’ della squadra. La partita con l’Udinese – ha proseguito Allegri – sarà difficile, vengono da un buon momento. Gli ottavi di Champions? Abbiamo beccato la partita più difficile, ma possiamo passare insieme al nostro pubblico che è molto importante per i ragazzi”. Queste le parole di Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, intervistato dai tifosi bianconeri nel corso di Filo Diretto in onda su J Tv.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.