Cerca
Close this search box.

Chalobah ed il Napoli: matrimonio possibile grazie a … Mourinho!

Il Napoli tratterà col Chelsea l'acquisto del centrocampista inglese

Potrebbe essere proprio Nathaniel Chalobah, il rinforzo del Napoli per il centrocampo. Stando a quanto scritto sulle pagine del Corriere dello Sport, il licenziamento di Josè Mourinho, suo grandissimo estimatore, potrebbe favorire le trattative tra Napoli e Chelsea, proprietario del suo cartellino. Arrivato in punta di piedi alla fine del mercato estivo e dopo un periodo d’adattamento, l’under 21 inglese sta guadagnando terreno nelle gerarchie ideali di Maurizio Sarri ed ha già segnato un gol alla sua prima gara da titolare in Europa League.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.