Cerca
Close this search box.

San Paolo, arrivano Sassuolo ed Inter: il Napoli prepara il bunker

Insigne e Ghoulam tornano in campo: possibilità per Maggio e Gabbiadini

Sono ben 11 le vittorie che il Napoli ha infilato al San Paolo, sui 13 match disputati. Autentico fortino azzurro l’impinato di Fuorigrotta che stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, potrebbe far registrare il record di 100.000 tifosi per la sfida di campionato col Sassuolo ed il match con l’Inter in Coppa Italia. Decisamente più delicata la sfida di domani sera col Sassuolo; i neroverdi hanno battuto proprio gli azzurri alla prima di campionato, oltre ad aver battuto Juventus, Inter e Lazio. A far sorridere Sarri ci penseranno i rientri in campo di Ghoulam ed Insigne, rimasti a riposo domenica col Frosinone; mentre prendono quota le candidature di Maggio e Gabbiadini.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.