Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Herrera? Può essere giusto. Ma se non arriva nessuno non sarà così tragica”

"La Roma? Fino a che non si chiude il mercato non me la sento di sbilanciarmi"

Mister Gianni Di Marzio è ospite di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Rischio crollo se non arrivano due rinforzi? Non credo ma, sicuramente, per fronteggiare una stagione così piena di impegni ed insidie, ora che ci sono i campi ghiacciati, avere una rosa più lunga e competitiva non può che essere un vantaggio. Herrera? Un buon interditore che, però, vanta nel suo background anche doti tecniche importante, forse non sarà Gomes ma, sicuramente, il suo arrivo può giovare agli azzurri. Può sostituire sia Hamsik che Allan. Se è facile giocare a calcio con Sarri? Certo che lo è. Se non hai predisposizione al lavoro, però, meglio stare con quei tecnici come lo aveva la Roma, tutto champagnino e partitina e poca organizzazione. Chi deve prendere il Napoli? Non entro in questi discorsi, Soriano è, ovviamente, un signor giocatore. Chi ha la partita più difficile tra Napoli, Inter e Juventus? Sulla carta gli azzurri, ma ricordiamoci che c’è grande entusiasmo intorno ad Hamsik e compagni. Poi domani sera al San Paolo mancherà il giocatore più forte della rosa di Di Francesco, Berardi. Occhio però a Sansone, che per caratteristiche mi ricorda un po’ Insigne. La Roma? Non mi sento di sbilanciarmi ora, Spalletti è un ottimo tecnico e i giocatori avranno uno stimolo in più per dimostrare che la colpa non era loro, ma la rosa ha delle falle, vedremo. Pronostico per Napoli-Sassuolo? Gli azzurri vinceranno.” 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.