Swansea-De Guzman, arrivano altre conferme dall’intermediario della trattativa

Fabio Parisi ha confermato l'imminente passaggio del suo assistito in Premier League. Sarebbe un ritorno...

“Jonathan De Guzman dovrebbe andare a giocare in Premier League nello Swansea”. Queste le dichiarazioni di Fabio Parisi, intermediario dell’affare De Guzman, ai microfoni di Radio24 nel corso di Tutti Convocati. Arrivano, dunque, ulteriori conferme sull’imminente passaggio dell’olandese a quella che è già stata la sua squadra nel recente passato. Con lo Swansea De Guzmana ha affrontato anche il Napoli in Europa League quasi due anni fa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.