45′: Napoli-Liverpool 0-0

Alla fine del primo tempo il risultato della sfida tra Napoli e Liverpool è fermo sullo 0-0. Partita bloccata, il Liverpool contiene e cerca di ripartire. Il Napoli va in difficoltà, con la sua manovra elaborata, a trovare dei varchi nello schieramento compatto in fase difensiva dei Reds. Gli azzurri devono velocizzare il gioco, alzare i ritmi per mettere in difficoltà la compagine di Hodgson. L’occasione più importante per gli azzurri arriva al 45′ con il salvataggio sulla linea di un difensore sulla deviazione di Hamsik sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.