Jacobelli: “Favorita per lo scudetto? La classifica dice Napoli”

"Sarri fa bene a rilasciare queste dichiarazioni circa la Juve favorita ma, ad ora, la graduatoria dice altro..."

Il collega Xavier Jacobelli interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato a riguardo:

“Juventus stra-favorita per Sarri? Il mister, oltre ad essere un ottimo tecnico, sa tenere alta la tensione senza che questa sfoci nell’ansia. Fa bene ad esprimersi in questi termini ma, a quanto pare, è il Napoli la squadra da battere in quanto è la prima in classifica. Campioni d’inverno? Un titolo simbolico, non ufficiale, ma che può dare molto a livello mentale a questo gruppo. Il Sassuolo? Una squadra da prendere con le pinze, ricordiamoci che il team di Di Francesco ha la bellezza di 31 punti in classifica nonostante una gara in meno, in casa, col Torino e che hanno già vinto con molte big, Napoli compreso. Il campionato più bello degli ultimi cinquant’anni? Sacchi la pensa così, io inizierei il conteggio dal ’94/95, stagione in cui sono stati assegnati i tre punti alla vittoria. La top 11 del Corriere dello Sport? E’ per 9/11 composta da calciatori del Napoli, ma non c’è nulla di scientifico in questa graduatoria. Grassi? E’ un calciatore classe ’95 dal sicuro avvenire, Reja lo ha lanciato titolare dopo una serie di apparizioni lo scorso anno.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.