Obiettivi Napoli – Buona prova per Sissoko nel successo del Newcastle sul West Ham

90' minuti da esterno alto a destra nel 4-2-3-1 per il centrocampista francese.

Arriva un successo a sorpresa per il Newcastle che si rialza superando in casa per 2 a 1 il West Ham. Una vittoria importante con gli hammers ad un passo dalla zona Champions ed i bianconeri ancora terzultimi in classifica. In campo per tutti i 90′ e protagonista del successo dei padroni di casa è stato Moussa Sissoko, obiettivo di mercato del Napoli. Il centrocampista francese ha giocato in una posizione insolita, da esterno alto di destra nel 4-2-3-1, il ruolo che occupava Callejon nel Napoli di Benitez, rendendosi anche più volte protagonista in proposizione offensiva, come al 34′ quando una sua bella conclusione è stata respinta dalla difesa ospite. Succede quasi tutto nel primo quarto d’ora, al sesto ed al quindicesimo i padroni di casa trovano il vantaggio con Perez prima e con Janmaat poi, inutile il goal di Jelavic ad inizio ripresa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.