De Laurentiis sul mercato: “Maksimovic mi ha stancato, vale al massimo 10 milioni…”

"Siamo arrivati ad offrirne 18 ma non si possono chiedere 25 milioni. Barba e Grassi? Mi piacciono."

Aurelio De Laurentiis in sala stampa ha parlato di calciomercato al termine di Napoli-Sassuolo, sfida vinta dagli azzurri per 3 a 1. Ecco le sue parole:

“Barba mi piace, Grassi pure, ma mi piacciono in tanti. Non ho salutato Zuniga me ne sono dimenticato. I giocatori di cui avete parlato sono totalmente inventati, due avevano già detto di no uno fa parte di un fondo non verrebbe mai a Napoli. Augurandoci che non accadano imprevisti, il Napoli non è una squadra corta ma io ho lasciato la porta aperta a giocatori funzionali. Su Maksimovic? La trattativa mi ha stancato già quest’estate, non si possono chiedere 25 milioni per un calciatore che ne vale 10, noi, follemente, siamo arrivati a 18 perché lo riteniamo giovane e adatto a competizioni come la Champions ma bisogna essere corretti.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.