Cessioni azzurre: Dezi, c’è il Vicenza. Rafael vuole tornare in Brasile

Il centrocampista classe '92 è richiesto da mezza serie B. Interesse dalla Francia per il portiere brasiliano.

L’edizione odierna de Il Mattino ha fatto un po’ il punto della situazione sul capitolo cessioni per il Napoli. Il prossimo a partire dovrebbe essere Jacopo Dezi, chiuso in azzurro tant’è che non è mai sceso in campo, il classe ’92 potrebbe ritornare in prestito in serie B, su tutti il Vicenza oggi sembra la squadra con maggior interesse. Voci francesi per il portiere Rafael, il brasiliano è stato richiesto da Nizza e Rennes ma l’ex nazionale carioca preferirebbe rientrare in patria dove lo cerca l’Internacional di Porto Alegre.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.