Cerca
Close this search box.

Il brand veronese Roberto Zeno associa il proprio marchio al judoka campano Antonio Ciano

Si rinnova l’impegno della Roberto Zeno nello sport campano

Si rinnova l’impegno della Roberto Zeno nello sport campano. Dopo la sponsorizzazione della storica e blasonata squadra di pallanuoto del Posillipo, l’azienda veronese associa il proprio brand al pluricampione italiano di Judo Antonio Ciano attualmente impegnato nelle qualificazioni alle prossime olimpiadi di Rio De Janeiro in programma la prossima estate nella categoria -81 kg. L’iniziativa rientra in una pianificazione più ampia attraverso la quale il brand di accessori di moda intende incrementare il proprio impegno negli sport che storicamente trovano consacrazione e fama soprattutto nella kermesse olimpica, non solo per l’innata inclinazione nel sostenere progetti nuovi e con ambizione di crescita mediatica ma anche per diversificare in maniera articolata il proprio target comunicativo. In particolare accompagnare al rapido sviluppo dell’inserimento e della vendita degli accessori del proprio brand nei più fervidi e promettenti mercati internazionali un’ altrettanta rapida espansione cognitiva del marchio. Il campione Antonio Ciano durante le gare di qualificazioni per le olimpiadi di Rio 2016 esporterà non soltanto la migliore tradizione italiana del Judo ma anche quella dello stile. I prossimi immediati impegni del campione campano sono quelli del Grand Prix di La Havana a Cuba il 23 gennaio p.v. e quello del Grand Slam di Parigi il 6 febbraio p.v..

Fonte: robertozeno.com.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.