Cerca
Close this search box.

Vinicio: “Non dobbiamo avere nessuna fretta di arrivare, così la festa sarà ancora più bella”

"Sabato ho avuto un attimo di timore, poi Higuain ha chiuso i giochi allo scadere"

L’indimenticato Luis Vinicio è oggi ospite di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato in seguito al suo intervento a Radio Goal:

“Sabato abbiamo sofferto abbastanza, ero molto preoccupato: il 2-1 non dava chissà quali garanzie. Poi Higuain ha chiuso la pratica ma, fino ad allora, siamo stati un po’ sulle corde. La cosa importante è andare settimana per settimana, vediamo le cose concrete che stanno riuscendo a fare questi ragazzi e portiamole avanti pian piano. Non abbiamo nessuna fretta di arrivare, quando arriveremo la festa sarà ancora più bella, avendola attesa settimana per settimana.” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.