Vinicio: “Non dobbiamo avere nessuna fretta di arrivare, così la festa sarà ancora più bella”

"Sabato ho avuto un attimo di timore, poi Higuain ha chiuso i giochi allo scadere"

L’indimenticato Luis Vinicio è oggi ospite di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato in seguito al suo intervento a Radio Goal:

“Sabato abbiamo sofferto abbastanza, ero molto preoccupato: il 2-1 non dava chissà quali garanzie. Poi Higuain ha chiuso la pratica ma, fino ad allora, siamo stati un po’ sulle corde. La cosa importante è andare settimana per settimana, vediamo le cose concrete che stanno riuscendo a fare questi ragazzi e portiamole avanti pian piano. Non abbiamo nessuna fretta di arrivare, quando arriveremo la festa sarà ancora più bella, avendola attesa settimana per settimana.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.