Cerca
Close this search box.

Improta: “Higuain ha nelle corde i 30 goal. Mi ricorda Altafini. Scudetto? Può essere l’anno giusto”

L'argentino può ancora migliorare, è diventato anche più egoista sotto porta

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gianni Improta, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Higuain può arrivare a 30 goal, nelle sue corde ha questi numeri, fino ad ora ha anche sbagliato qualche occasione sotto porta, figuriamoci se riuscirà a dimunire gli errori. Mi ricorda molto Altafini, perchè oltre a segnare tanto, riesce anche ad essere un grande assistman, in particolare quando viene a giocare sull’esterno. In questa stagione lo vedo anche un pizzico più egoista delle passate stagioni, però ovviamente quando vede che un compagno è in una posizione migliore della sua, deve passare la palla. Sono anche d’accordo con Sarri quando dice che se il pipita inizia a fare certi movimenti, può migliorare ancora tanto. Napoli? Sono uno di quelli che ha pronunciato la parola “scudetto”, anche la Juventus si è accorta degli azzurri definendoli avversario temibile. Ad inizio stagione avevo dato per favorita la Roma, ma i fatti dicono che la sqadra che gioca meglio a calcio è il Napoli. Dico di più, in questo momento solo il Barcelona è superiore agli azzurri nel gioco.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.