Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Soriano salta la sfida con il Napoli: squalifica e multa di 1500 euro per il blucerchiato

Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale della Lega Serie A.

Il Giudice Sportivo dott. Gianpaolo Tosel, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 18 gennaio 2016, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:

-SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

ANDELKOVIC Sinisa (Palermo): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

GAGLIOLO Riccardo (Carpi): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

LARANGEIRA Danilo (Udinese): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

MASINA Adam (Bologna): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete. C

-SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 1.500,00

SORIANO Roberto (Sampdoria): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; sanzione aggravata perché capitano della squadra; già diffidato (Quinta sanzione).

-SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

BURDISSO Nicolas Andres (Genoa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

CIGARINI Luca (Atalanta): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

COFIE Isaac (Carpi): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

PAREDES Leandro Daniel (Empoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

VECINO FALERO Matias (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Fonte: LegaSerieA.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.