Nazionale, Tardelli si candida al ruolo di ct: “Se Conte va via io ci sono”

L'allenatore toscano ha rivelato il suo desiderio ai microfoni di Radio Due.

Marco Tardelli, ex campione del mondo, si è candidato per la panchina della nazionale azzurra. L’allenatore toscano ha confermato a Rai Radio2 il suo desiderio di guidare l’Italia: “Voglio allenare una grande squadra, non una piccola. Mi piacerebbe diventare commissario tecnico se va via Antonio Conte. Non so se lascerà dopo gli Europei: tuttavia mi sembra arrabbiato per i problemi legati agli stage. Ci sono concrete possibilità che lasci la nazionale pur avendo fatto molto bene”.

L’ex Inter ha poi parlato sulla sua esperienza in nerazzurro: “Quell’anno ci furono grandi problemi. Pirlo non si esprimeva come poteva, addirittura a volte veniva fischiato, così gli consigliai di cambiare squadra. Andrea l’ho sempre apprezzato e con lui non ho mai avuto discussioni: è un bravissimo ragazzo ed è impossibile litigarci”.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.