Colonnese: “Il Napoli è più forte dell’Inter ma i nerazzurri vorranno riscattarsi”

"Chi gioca di punta? Higuain, se vuole giocare, deve scendere in campo per forza"

Il doppio ex di Napoli ed Inter Ciccio Colonnese interviene a Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Son passati 17 anni ma ricordo quell’esplosione al rigore di Boghossian come se fosse ieri. Ricordo quel Napoli-Inter di coppa con grandissimo affetto. Il Napoli, oggi, è molto forte e l’Inter non può permettersi altri passi falsi dopo le ultime quattro partite non propriamente eccezionali. La coppa Italia è uno degli obiettivi primari della stagione dei nerazzurri: il Napoli è molto forte, più dell’Inter, ma la squadra di Mancini, tra le grandi cadute al San Paolo, è stata forse quella che ha messo più in difficoltà gli azzurri. Anche perché si giocò con l’uomo in più e la gestione, cosa che fece arrabbiare anche Sarri, non fu propriamente eccezionale. Chi gioca di punta nelle file azzurre? Higuain, che vorrà giocare. Anche Simoni, quando Ronaldo gli diceva di voler scendere in campo, non poteva non accontentarlo.” 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.