Sampdoria, Ricky Alvarez arruolabile per la sfida con il Napoli

In mattinata è arrivato il transfert in casa Sampdoria

In vista della sfida di Marassi contro il Napoli, la squadra blucerchiata può abbracciare il suo nuovo acquisto. Ricky Alvarez, classe ’88 ed ex Inter, potrà essere schierato contro la squadra azzurra. Dopo il contenzioso in estate tra Southampton e Inter che ha provocato rallentamenti burocratici importanti, in mattinata è arrivato il transfert e l’argentino potrà essere preso in considerazione da Montella. Come annunciato da Sampdoria.it, dalla FA è giunto negli uffici di Corte Lambruschini l’International Transfer Certificate, documento che permette di arruolare il giocatore a tutti gli effetti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.