Juventus, Allegri: “Con la Lazio andrà in campo la migliore Juve. Zaza? Meriterebbe di giocare”

"Pogba? Ha giocato tanto, può riposare"

Alla vigilia di Lazio-Juventus, gara valevole per i quarti di finale di Tim Cup, il tecnico bianconero Massimilano Allegri ha parlato in conferenza stampa. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Domani a Roma non daremo nulla per scontato, scenderà in campo una squadra molto importante. Non parlerei di turnover, su Bonucci e Chiellini vedremo. In linea di principio, Hernanes escluderebbe Marchisio. Asamoah? Sarà a completa disposizione, su Pogba invece dico che ha già giocato tante partite e può rimanere fuori. Mandragora? La società si sta muovendo bene sul mercato, è un giovane che ha qualità. Zaza? Non andrà via dalla Juventus. Non credo che la Juve abbia vita facile con le piccole, chi lo ha detto credo si sia espresso male. Morata? Ha qualità e non le ha perse, sono certo che tornerà a segnare di più. Dybala e Mandzukic sono in ottimo stato di forma, Zaza meriterebbe di giocare per i numeri che ha. Deciderò nel pomeriggio dopo l’allenamento. Motivazioni? Penso sia fondamentale non dare nulla per scontato, mai. Appagamento? Abbiamo da migliorare ancora sia la fase offensiva che quella difensiva, dobbiamo essere più bravi degli altri. Barzagli? Dovrebbe rientrare giovedi in vista della sfida di domenica”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.