Di Marzio: “La gara di stasera è importante ma conta di più il campionato. Mercato? Ecco cosa penso…”

Fossi io il tecnico darei un'opportunità ai vari Gabbiadini, Chiriches, Maggio etc

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gianni Di Marzio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“La partita di stasera vale la semifinale di coppa, Sarri non la prenderà sotto gamba ma allo stesso tempo deve pensare al campionato che in questo momento ha la precedenza. Fossi nel tecnico farei qualche cambio in vista della sfida alla Samp. Darei una chance a  Gabbiadini per due ragioni. Innanzitutto per dare un segnale all’attaccante bergamasco che ha bisogno di sentire la fiducia del tecnico; in secondo luogo preserverei Higuain in vista delle prossime sfide di campionato che saranno molto impegnative. Soriano? il Napoli dovrebbe avere un pò più di discrezione, nel corso degli anni sono venuti fuori troppi nomi, ricordo il caso Gonalons, la gente ci resta male quando non sia cquista nessuno dei nomi che circola. La società deve puntare su calciatori che, pur essendo giovani, devono conoscere bene il campionato italiano e devono accettare di dividersi le partite con i titolari. Grassi? E’ un buon giocatore, magari diventerà anche un titolare della Nazionale, ma non avrei partecipato ad un’asta con la Fiorentina per alzare il prezzo. Continuo a pensare che servono calciatori pronti, faccio l’esempio di Imbula del Marsiglia, è giovane, duttile e già pronto. Bisogna puntare allos cudetto, è da troppi anni che manca, questa può essere la stagione giusta, domenica sono state a vedere la gara della Juve è prima del goal, non mi aveva per niente entusiasmato.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.