Cerca
Close this search box.

Bonolis: “All’Inter manca un regista. Napoli? Ha un giocatore che, da solo, sposta gli equilibri”

"La Juve è più dinamica, il Napoli più bello. Credo la lotta scudetto sia questa. L'Inter però..."

Paolo Bonolis, celebre one man show di fede interista, interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La sfida di stasera? Mi aspetto un’Inter non arrabbiata ma più concreta: ha perso partite anomale, attaccando molto ma senza concludere. Se non tiri, la palla non entra e se la palla non entra le partite non le vinci mai. Invece i nerazzurri perdono spesso palla al limite dell’area avversaria. Eder? Un ottimo giocatore, così come lo è Soriano: quello che manca alla nostra squadra è invece un regista. Mancini in Nazionale? Mi dispiacerebbe se andasse via dall’Inter, ma se al suo posto arrivasse l’attuale commissario tecnico della Nazionale, allora accetterei lo scambio. Scudetto? Credo che Napoli e Juve abbiano qualcosa in più delle altre, sia da un punto di vista qualitativo che della grinta. Forse la Juve è più quadrata come organico, ma il Napoli ha quel Pipita Higuain che, da solo, può spostare gli equilibri di 12-14 punti a campionato. La Juve è più cinica, dinamica, spietata, il Napoli sicuramente più bello e divertente. Sono sicuramente le squadre che hanno più chance di arrivare fino in fondo. L’Inter? Deve puntare alla Champions e, per ora, siamo lì. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.