Cerca
Close this search box.

Lite ‘Sarri-Mancini’, decide Tosel: si valuta lo stampo razzista delle dichiarazioni

Gli allenatori ascoltati dagli ispettori della Figc al termine del match: la palla ora passa al giudice Tosel

Toccherà al Giudice Sportivo Gianpaolo Tosel se sanzionare o meno Maurizio Sarri dopo il litigio col rispettivo collega interista. Stando a quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il giudice dovrà valutare le carte dell’ arbitro Valeri. Tutto dipenderà da come gli ispettori della Figc, presenti al San Paolo, avranno considerato gli insulti degli arbitri; fosse certificato lo sfondo razzista nelle dichiarazioni del mister azzurro, allora la squalifica potrebbe essere superiore ad una sola giornata.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.