Inter-Soriano, è quasi fatta. Ecco i dettagli dell’operazione

Il centrocampista in estate vicinissimo al Napoli ha trovato l'accordo con l'Inter. Ora i nerazzurri dovranno trattare con la Samp

Accordo di massima con il giocatore, in attesa di trovare quello con la Sampdoria. Sarà una giornata importante per il futuro di Roberto Soriano, per il quale l’Inter nelle ultime ore si è mossa concretamente. Il direttore sportivo Ausilio ha incontrato gli agente del centrocampista nato a Darmstadt, c’è l’accordo di massima sulla base di un contratto di cinque a 1,6 milioni di euro a salire. Soriano è il primo nome per Mancini, la trattativa subirà un’impennata solo dopo la cessione di Guarin al Jiangu Suning, sotto osservazione dopo il fallimento dell’affare Luiz Adriano.

CLAUSOLA – Una volta ottenute le giuste garanzie dal club cinese, pronto a spendere 18 milioni per il Guaro, l’Inter conta di chiudere in tempi brevi con la Sampdoria. Secondo La Gazzetta dello Sport la Sampdoria ha prolungato fino a domani, 21 gennaio, il tempo utile per pagare la clausola di 15 milioni di Soriano, la giornata di oggi sarà decisiva per capirne di più.

Fonte: calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.