Zazzaroni: “Sono dispiaciuto per quanto accaduto ieri. Sarri? Pagherà con una giornata di squalifica”

Non credo ad una squalifica lunga, in parte ha già pagato il suo errore nel post partita

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Ivan Zazzaroni, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Sono amico di Mancini da 35 anni e vengo a Napoli da più di 20 anni, personalmente non sò da dove cominciare l’analisi dell’accaduto. Sarri ha sbagliato, è il tecnico di una squadra di Serie A molto importante, capisco che in campo può succedere di tutto, però la lingua va frenata. Il toscano ha anche già pagato, nel post gara si è presentato davanti alle telecamere abbastanza imbarazzato, ha avuto il coraggio di metterci la faccia. E’ vero che alcune cose devono rimanere in campo, però se tutti vogliamo abbattere il muro di omertà che circonda il calcio, questo episodio doveva venir fuori. Personalmente non mi schiero nè dalla parte di Mancini, nè dalla parte di Sarri, sono solo molto dispiaciuto, resta il fatto che il tecnico partenopeo ha un pò sporcato la sua immagine pulita e brillante. Squalifica? Si, molto probabilmente sarà squalificato per un turno di Coppa Italia, ovviamente scontato nella prossima stagione.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.