Bellinazzo: “Mancini, che caduta di stile. Sarri persona perbene”

"Credo che sia più offensivo che una persona che si distingue per eleganza e stile come Mancini abbia dileggiato un collega dal quale aveva ricevuto le scuse"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Marco Bellinazzo del Sole 24 Ore. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Dopo partita di Napoli-Inter? Tutti hanno perso l’occasione di non parlare. Non credo che la punizione sarà forte ed esemplare, è difficile giudicare dall’esterno, ma credo che Sarri abbia commesso un errore, dimostrando di essere una persona per bene quando ha ammesso l’errore. Credo che sia più offensivo che una persona che si distingue per eleganza e stile come Mancini abbia dileggiato un collega dal quale aveva ricevuto le scuse”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.