Immobile: “Punto all’Europeo, è bello sentirsi di nuovo importanti”

"A Siviglia e a Dortmund non ero al centro del progetto."

Ciro Immobile ha parlato ai microfoni di Sky. Ecco le sue parole evidenziate dalla redazione di IamNaples.it:

“Sono felice perché ho portato un po’ di entusiasmo a tutto l’ambiente, abbiamo conquistato quattro punti importanti. Mi sono ridotto lo stipendio per tornare al Torino. Contro il Sassuolo è stata dura, loro giocano veramente bene. L’affetto dei tifosi? Fa sempre piacere, è giusto creare entusiasmo ed unione d’intenti fra tutti, è bello sentirsi di nuovo importanti a differenza delle mie ultime due esperienze. Messaggi a Conte per la Nazionale? Io continuo su questa strada e spero anche nella qualificazione per l’Europeo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.