Di Marzio: “Ora bisogna tornare a pensare al campo, domenica match difficile con la Samp”

Mercato? Grassi e Barba sono due giovani bravi ma di prospettiva. Ecco su chi avrei puntato...

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gianni Di Marzio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Sarri è una persona seria e perbene, si è lasciato andare in un momento di trans agonistica, però ora credo sia meglio tornare a pensare al campo, domenica ci sarà una partita molto interessante contro la Sampdoria. Fossi nel tecnico mi preoccuperei del loro attacco, Eder, e Cassano sono molto temibili, possono creare dei problemi. Mi aspetto che il Napoli reagisca da capolista, la sconfitta con l’Inter è stato un incidente di percorso, purtroppo hanno trovato un Handanovic in piena forma. Barba e Tonelli? Sono due difensori di buon livello, Tonelli ha maggiore esperienza ha 25 anni, mentre Barba è più giovane e può giocare anche da terzino. Grassi? E’ di buona qualità, ha un buon piede ed è dotato di buona personalità. Sia lui che il difensore sono due ottimi calciatori in prospettiva, possono diventare dei titolari della nazionale. Questi sono acquisti per giugno. Però ritengo che il Napoli debba andare su un profilo che ha già giocato 2/3 campionati di Serie A. Ho sentito parlare di Imbula, quello per esempio è un giocatore davvero forte, preso tre anni fa quando giocava con il Guincamp si poteva spendere massimo un milione. Ora invece ci vogliono tanti soldi, è duttile, nel centrocampo del Napoli può giocare in qualsiasi ruolo. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.