Cerca
Close this search box.

Caso Sarri, Silvano Martina: “Si sta esagerando, Sarri è una brava persona”

"Il tecnico del Napoli non ha ucciso nessuno ma certe frasi vanno condannate"

Silvano Martina, noto procuratore sportivo e agente Fifa, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sportmediaset.it durante la trasmissione “4-4-2” per parlare del caso Sarri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La squalifica a Sarri e la multa a Mancini? Essendo personaggi pubblici usare certi termini non va bene. La frase non va detta e va condannata poi però non bisogna esagerare. Non conosco Sarri ma mi sembra una brava persona. Non ha ucciso nessuno, mi sembra che si esageri sempre su tutto, in un momento di rabbia si dicono cose che non si pensano però adesso mettiamoci una pietra sopra. Mercato italiano bloccato per colpa delle società cinesi? Io resto sorpreso quando arrivano questo tipo di offerte per giocatori che per andare in altre società europee dovrebbero abbassarsi l’ingaggio. Non mi sorprende il fatto che ci possano essere problemi in queste trattative. Gervinho? Sembra che la trattativa debba ancora iniziare, non c’è un accordo tra la Roma e lo Shangai, tanto che Gervinho si sta allenando e domenica potrebbe giocare. Poi non essendo dentro la situazione non posso sapere i dettagli. Zukanovic potrebbe tornare in orbita Inter? Zukanovic in questa sessione ha ricevuto solo una richiesta da un club tedesco. Con l’Inter è un discorso chiuso, poteva riaprirsi solo in caso di cessione di Juan Jesus ma non è stato venduto. Tra Eder e Soriano, chi più utile all’Inter? Per le caratteristiche che hanno farebbero comodo tutti e due, però non puoi prenderli entrambi. Forse tra i due Soriano è più utile, però anche una coppia Icardi-Eder non sarebbe male per l’Inter che crea abbastanza poco. Il momento negativo di Dzeko? Sicuramente domenica ha avuto dei palloni che non ha avuto nelle altre partite, è stato anche sfortunato contro il Verona. E’ un ragazzo splendido, un professionista esemplare e la sensazione è che con Spalletti possa segnare di più. E’ tutta la Roma ad avere problemi, non solo Dzeko: a inizio anno io pensavo che i giallorossi avrebbero vinto lo Scudetto ma questo è il bello del calcio. La cosa certa è che Dzeko è un grande giocatore che i gol li ha sempre fatti e alla fine uscirà fuori il suo talento”.

 

 

 

 

Fonte: Sportmediaset.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.