Cerca
Close this search box.

Cecchi Paone: “Altro che omofobo, la reazione di Sarri sulla proposta di amichevole è stata splendida”

"Sarri non voleva offendere i gay ma Mancini. Sarri mi ha detto personalmente che tiene a fare questa amichevole al più presto"

Alessandro Cecchi Paone è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “La reazione di Sarri e di De Laurentiis è stata splendida. Non conosco personalmente Sarri ma l’ho sempre stimato. Entrambi mi hanno chiamato nel pomeriggio per accettare la proposta di un’amichevole e si tratta di una cosa sorprendente. Sull’episodio? Sarri non voleva offendere i gay ma Mancini. Sarri mi ha detto personalmente che tiene a fare questa amichevole al più presto. Ci saranno dirette da parte della Rai e di Mediaset, l’amichevole vuole essere un segnale da parte della società a tutto il mondo dello sport in chiave diametralmente diversa. Con gli impegni del Napoli, credo si vada ad inizio della prossima settimana e non oltre. Il senso dell’iniziativa è sdrammatizzare, anche perchè in Campania e a Napoli non c’è gente cattiva. La gente non è omofoba, non abbiamo mai avuto problemi in questo senso si pensi alla tradizione dei femminielli. Possiamo recuperare un approccio molto più sorridente. Volevo che Sarri non venisse squalificato, tutto sommato è una squalifica ingiusta perchè non si è trattato di omofobia.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.