Zielinski: “Futuro? Mi piacerebbe giocare per una tra Juventus e Roma”

"Anche l'interesse del Napoli mi fa piacere. Con Giampaolo sto imparando la fase difensiva."

“Mi piacerebbero Juve e Roma. E ovviamente mi fa piacere l’interesse del Napoli. Sarri? Gli dico grazie. Ero trequartista, da interno ho imparato molto sulla fase difensiva da Giampaolo. La presenza di Saponara poteva danneggiarmi, invece è la mia fortuna. Non sono vice di nessuno. Sono costato 100mila euro all’Udinese, chissà quanto costerò dopo l’Europeo: dipende solo da me”.

Queste le parole di Piotr Zielinski rilasciate alla Gazzetta dello Sport.Il centrocampista polacco classe 1994 è un obiettivo di mercato del Napoli, oggi gioca all’Empoli in prestito dall’Udinese, proprietaria del cartellino.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.