Vulpis: “Apple a Bagnoli? Una grandissima occasione anche per De Laurentiis”

"Il patron ha sempre parlato di un processo di internazionalizzazione per il suo Napoli. Quale viatico migliore se non l'arrivo del colosso americano in Città?"

Il giornalista ed economista Marcel Vulpis, direttore de “Sporteconomy.it” interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Apple come main sponsor degli azzurri? E’ un suggerimento marketing che abbiamo consigliato al patron De Laurentiis: l’apertura di questo centro sviluppo Apple, uno dei tre presenti al mondo dopo quelli di Brasile ed Indonesia, può proporre l’azienda leader della tecnologia come marchio simbolo anche in Italia. E’ una grandissima opportunità. Abbiamo lanciato una provocazione/suggerimento a De Laurentiis: si trova ad avere i rappresentati di una delle più grandi aziende a livello borsistico di tutto il mondo e lui ha sempre parlato di voler internazionalizzare, beh, ora ha un rigore che non può fallire. Onore a Lete e Garofalo, due grandissimi marchi italiani, ma ora sarebbe il momento di portare un brand che più internazionale non ce n’è. Sarri? Credo che quando ci si presenta in una Lega Professionistica e si ha uno stipendio così importante, bisogna essere sempre corretti. Questa sua uscita poco felice ha fatto fare una brutta figura al Napoli ed al calcio italiano.” 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.