Andreotti: “Il Napoli sta lavorando benissimo, ottima l’operazione Grassi”

"La politica è corretta e la società sta facendo benissimo"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso della trasmissione “Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Fabio Andreotti, agente di Lorenzo Insigne. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Samp-Napoli? Sulla carta il Napoli è ampiamente favorito, la Samp ha comunque valori importanti e un ottimo allenatore, non bisogna prendere la partita sotto gamba, ma sono molto fiducioso. Operazione Grassi? E’ un giocatore di prospettiva a mio avviso già pronto. La strategia del Napoli è ottima, a mio avviso la politica è corretta e la società sta facendo benissimo e l’anno prossimo ci sarà la regola che prevede gli otto calciatori del vivaio. Credo che il Napoli stia migliorando la squadra sempre di più. Molti giocatori avvicinati al Napoli non sono nomi giusti, ma operazioni dei procuratori”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.