Martino: “Non mi sorprenderei se a Marassi giocasse Maggio in luogo di Hysaj”

Molto dipenderà dalla condizione dell'albanese che anche contro l'Inter ha corso tantissimo

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Carmine Martino, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Abbiamo raggiunto il colmo sulla vicenda Sarri – Mancini, ora è meglio concentrarsi sulla trasferta di Marassi dove il Napoli incontrerà una Sampdoria molto arrabbiata dopo le recenti sconfitte, a questo bisogna poi  aggiungere che gli azzurri sono capolisti, e come si sa, le avversarie tendono a fare sempre la partita della vita. Formazione? Ho solo un dubbio legato all’eventuale presenza di Maggio in luogo di Hysaj, molto dipenderà dalla condizione dell’albanese che nella gara con l’Inter ha corso tantissimo. Non mi meraviglerei se giocasse Maggio, anche se Hysaj sta facendo grandi cose. Per il resto mi aspetto i titolari. Il Napoli ha capito che deve stare attento a qualsiasi cosa faccia perchè sono tutti lì a giudicare. Tornando al campo, a Genova bisognerà fare attenzione a Cassano che è tornato in forma ed a Eder, non dimentichiamoci che nella gara d’anadata, il Naapoli dominò in lungo ed in largo la partita, andò in doppio vantaggio, poi arrivò solo il pareggio. Non sarà facile, lo stesso Montella vorrà fare bella figura con la capolista.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.