Ceccarini: “Grassi può definirsi un calciatore del Napoli. Barba profilo che piace, ma..”

"La trattativa che porta a Maksimovic si è complicata e non credo arrivi''

Niccolò Ceccarini, è intervenuto nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Grassi è un calciatore del Napoli. E’ un’operazione da 8 milioni di euro. Il Napoli a centrocampo vorrebbe prenderne uno di grande livello però il mercato di gennaio è complicato e sappiamo le difficoltà nell’acquisto. Il vero obiettivo del Napoli è Vecino della Fiorentina. Si è complicata invece la trattativa per Maksimovic, e il nome forte adesso è quello di Barba. La Juventus vuole prendere un top centrocampista, Gundogan ma il Borussia fa muro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.