Cerca
Close this search box.

Insigne, l’agente: “Difficile trovare di meglio nel ruolo di Lorenzo. Europei? Sarei sorpreso se…”

Così l'agente di Lorenzo Insigne a Radio Punto Zero

Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne e di suo fratello Roberto, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Zero: “Gli Europei? Sarebbe sorprendente se Insigne non dovesse far parte dei convocati per gli Europei. Oggi faccio fatica a trovare calciatori più forti nel suo ruolo. I complimenti di Cassano? Quando riceve questi complimenti Lorenzo pensa sempre a sminuire, ma è ovvio che i suoi complimenti facciano piacere perché parliamo di un grandissimo calciatore. Sul futuro di Roberto Insigne? È presto per tornare al Napoli, ha bisogno di crescere e maturare. Il Napoli è una grandissima squadra e per poter far parte di questa rosa bisogna essere al top. L’obiettivo di tutti, ovviamente, è quello di portarlo al San Paolo, ma non subito. Non anticipiamo i tempi”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.