Pari: “Cinque mesi per entrare nei meccanismi, poi Grassi esploderà”

"E' un profilo di sicuro affidamento per il futuro, può essere davvero l'acquisto giusto"

L’ex azzurro Fausto Pari interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Grassi sfrutterà questi cinque mesi per entrare in un meccanismo che funziona alla perfezione. Condivido in pieno la scelta del Napoli di puntare su di lui, nessuno poteva conoscere le dinamiche della rosa meglio della dirigenza azzurra e sono d’accordo con chi l’ha voluto prendere: è un prospetto futuro davvero interessantissimo. La mia carriera? Non faccio più il direttore sportivo ma l’agente. Se ho trattato qualcuno con Giuntoli? Sarebbe davvero bello, per ora no.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.