Napoli Club Bologna: “Abbiamo consegnato la sciarpa azzurra al presidente dell’Arci Gay di Bologna”

"Si tratta di un gesto simbolico, una mano tesa per chi lotta per affermare i propri diritti"

Importante iniziativa del Napoli Club Bologna dopo la vicenda Mancini-Sarri che ha portato tanta polemica e accuse di omofobia nei confronti del tecnico azzurro. Ecco il comunicato:

“Contro ogni forma di discriminazione! Noi che, nel nostro piccolo e non solo negli stadi, subiamo offese e ingiurie per la nostra identità, abbiamo voluto compiere un gesto simbolico, ma allo stesso tempo concreto, dopo le polemiche e le tante chiacchiere di questi giorni. Consegnare la sciarpa del club a Vincenzo, presidente dell’Arci Gay di Bologna, vuole essere una mano tesa a chi ogni giorno, nel 2016, lotta per l’affermazione dei propri diritti e libertà. #IoStoConSarri #NoAlRazzismo #NoRacism #NoIprocrisia Napoli Club Bologna Passione & Identità”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.