Gattuso sulla vicenda Sarri-Mancini: “Italia paese di permalosi, Mancini non è stato corretto…”

"Forse sono l'ultimo a poter parlare per il mio carattere ma per me ciò che accade in campo deve restare lì"

Gennaro Gattuso, attuale allenatore del Pisa, in conferenza stampa ha parlato anche della vicenda tra Sarri e Mancini. Ecco le sue parole: “Ho visto che il tecnico del Napoli è stato addirittura querelato dalla Democrazia Cristiana, faccio bene io a farmi gli affari miei. La verità è che stiamo diventando un paese di permalosi, si offendono tutti. Conoscendo Sarri so che tante parole si dicono per abitudine, in Italia ci sono troppe associazioni quindi è pericoloso dare giudizi. Ciò che accade nel terreno di gioco, da uomini di sport, deve restare lì, poi ognuno c’ha il suo stile però non è corretto andare a parlare davanti alle telecamere di cose di campo. Anche io nella mia carriera ho commesso qualche sciocchezza, forse per questo sono l’ultimo a poter parlare, l’importante alla fine è chiedere sempre scusa, più di questo non si può fare.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.