Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Tra Maksimovic, Nacho e Tonelli… la spunta Barba: le ultime sul capitolo difensore

L'edizione odierna de Il Mattino fa il punto della situazione per il capitolo difensore.

L’edizione odierna de Il Mattino fa il punto della situazione sul capitolo difensore per il Napoli. Quattro i nomi in ballo: Il primo della lista sembra essere sempre Maksimovic, ma il Torino ha alzato un muro, Cairo non vuole discostarsi dalla richiesta di 25 milioni di euro, il Napoli sembra disposto a sbilanciarsi fino a 20 ma non oltre, si attende la risposta definitiva dei granata. C’è stato un sondaggio con il Real Madrid per Nacho, il giocatore piace anche all’Arsenal ma l’allenatore dei blancos, Zinedine Zidane, ha escluso una sua partenza. La pista più concreta per il difensore è quella che porta ed Empoli; Tonelli e Barba gli obiettivi principali con il primo che difficilmente lascerà la Toscana a Gennaio come già ribadito dal presidente Corsi, più fattibile ed economica la pista che porta a Barba che ha il gradimento di Sarri che lo ha già allenato e per questo non avrebbe problemi a farlo integrare nei meccanismi difensivi del suo Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.