Cerca
Close this search box.

Napoli, aggiornamento sulle cessioni: Dezi verso il Bari, De Guzman tra Carpi e Swansea

L'edizione odierna de Il Mattino fa il punto della situazione sul capitolo cessioni per il Napoli.

La deadline del mercato azzurro si avvicina e vanno ceduti i giocatori ormai al margine del progetto. L’edizione odierna de Il Mattino ci aggiorna su questa situazione. De Guzman è pronto per la partenza, il futuro tra Carpi e Swansea con maggiore gradimento per il club di Premier da parte dell’olandese. Dezi è pronto ad andare in prestito in serie B, il Bari sembra la pista più concreta. Non partiranno Luperto e Rafael, il giovane difensore ’96 dovrebbe restare puramente per un iter burocratico, vestendo infatti la maglia azzurra fino a giugno verrebbe considerato un prodotto del vivaio e con il sopraggiungere delle nuove regole con le limitazioni alle rose è un fattore da non sottovalutare. Continuano le richieste di Swansea e Wolfsburg per Gabbiadini ma De Laurentiis è stato chiaro: l’attaccante non partirà.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.