Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli, si cerca l’intesa con l’Empoli per l’ultimo rinforzo in difesa

Barba e Tonelli sono due obiettivi concreti, l'Empoli al momento resiste.

C’è spazio anche per il mercato sull’edizione odierna de Il Mattino. Con la trattativa per Grassi ormai chiusa il Napoli si butterà a capofitto negli ultimi giorni di mercato alla ricerca di un difensore centrale. Maksimovic va via via sfumando visto che il Torino non sembra intenzionato a cedere all’offerta di 18 milioni più bonus fatta dagli azzurri. La pista Empoli sembra essere quella più calda con due nomi in cima alla lista, quelli di Tonelli e Barba. Per il primo il club toscano vorrebbe resistere almeno fino a Giugno dove potrebbe cederlo ad un prezzo maggiore, l’alternativa per il Napoli è quella di alzare l’offerta in maniera importante. Per quello che riguarda Barba il Napoli lo valuta 2,5 milioni di Euro, l’Empoli invece giusto il doppio, nei prossimi giorni si continuerà a trattare.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.