Cerca
Close this search box.

Hamsik al sito ufficiale: “Testa all’Empoli, voglio arrivare a quota 100 con la maglia azzurra”

"Adesso dobbiamo andare avanti per la nostra strada, senza guardare agli altri e concentrandoci solo su noi stessi"

Marek Hamsik, tramite il proprio sito ufficiale, è tornato a parlare di Sampdoria-Napoli: “Sapevamo che a Genova sarebbe stata una sfida difficile, ma siamo stati bravi a prendere subito un vantaggio all’inizio. Abbiamo fatto una grande partita, anche se alla fine ci siamo complicati un poco la vita per acciuffare questa vittoria. Però alla fine ce l’abbiamo fatta. Siamo felici. Sono contento di aver dato il mio contributo segnando ancora. Adesso dobbiamo andare avanti per la nostra strada, senza guardare agli altri e concentrandoci solo su noi stessi. Pensiamo solo alla sfida contro l’Empoli di domenica prossima. Sono arrivato a 96 gol con la maglia del Napoli. È una bella cifra. Sarebbe fantastico arrivare presto a quota 100.”

Fonte: MarekHamsik.sk

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.