Cerca
Close this search box.

Corbo: “Con la linea scelta dalla società, Sarri si è liberato di una grande responsabilità”

Se De Laurentiis avesse acquistato 1/2 top player, il tecnico sarebbe stato costretto a vincere, invece ora...

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Antonio Corbo, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Con una più contenuta euforia e con un Sarri un pò più schivo, si stanno rivivendo le emozioni del Napoli di Maradona. Corsa scudetto? Al momento Napoli e Juve hanno qualcosa in più, comunque credo che la Fiorentina sia l’unica che potrebbe rientrare, l’Inter ha degli evidenti problemi, è confusa. Sul Napoli però ho un dubbio; Sarri ieri ha messo un punto sul mercato, questo significa che si libera di una grande responsabilità, se fossero arrivati grandi calciatori, lui non poteva non lottare per lo scudetto, ora invece la sua posizione è diversa, la società ha optato per acquisti prospettici, quindi luiproverà a vincere ma non sarà obbligato a farlo. De Laurentiis è uno splendido imprenditore, sa dire delle cose molte soventi, ma se lui si prepara per tempo e porta uno/due calciatori fortissimi, chiama anche la squadra e poi i campioni in questione non ci avrebbero messo molto ad inserirsi nel gruppo.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.