Cerca
Close this search box.

Sky, Modugno: “Sarri tiene molto alla solidità difensiva, saprà già dove mettere le mani. Mercato? Ecco le ultime”

Nelle ultime gare il Napoli concede qualcosa in più agli avversari e di conseguenza subisce qualche goal in più

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Francesco Modugno, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Sarri ci tiene molto alla solidità difensiva, lo dimostra il fatto che la squadra è riuscita per ben 14 volte a tenere la porta inviolata. Ultimamente però qualche goal di troppo lo ha incassato e per come è fatto il tecnico, sa già dove andare a mettere le mani per ritrovare quella solidità in fase di palleggio di un paio di mesi fa. Grassi? Domani potrebbe essere il giorno giusto, sappiamo che la contrattualistaca del Napoli è molto articolata, ma domani dopo le visite mediche e dopo la firma potrebbe arrivare il tweet presidenziale. Da quelle che sono le notizie che circolano, Napoli e Atalante pare abbiano creato un’asse di mercato, ci sono tanti calciatori attenzionati dal club azzurro e da Giuntoli, mi riferisco ai vari Sportiello, Conti, De Roon.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.