Cerca
Close this search box.

Sky, Di Marzio: “Si stringe per Barba. Gabbiadini? Il Wolfsburg ha offerto 25 milioni”

L'Empoli ritiene Tonelli incedibile. Mister x di De Laurentiis? Ecco di chi si tratta

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gianluca Di Marzio, ecco une stratto proposto da IamNaples.it:

“Il Napoli stringe per Barba anche se non è la prima scelta, purtroppo l’Empoli ha alzato un muro per Tonelli, addirittura la società partenopea aveva raggiunto un accordo con il calciatore, ovvero cinque anni di contratto con uno stipendio di circa un milione a stagione, però ripeto l’Empoli lo ritiene incedibile. Non voglio fare l’avvocato di Giuntoli, il ds partenopeo ha provato a prendere i vari Herrera, Andrè Gomes, Vecino, Kramer, quindi ci ha provato fino all’ultimo. Mister x di De Laurentiis? Credo sia Klassen, il Napoli ha già parlato con gli agenti del calciatore, probabilmente il ragazzo sarà a Napoli nei prossimi mesi per visitare la cittàe il centro sportivo. Ripeto, la società ha le idee ben chiare per giugno, Vrsaliko, Maksimovic, Kramer sono gli affari che si vogliono concludere positivamente. Gabbiadini? Fino a ieri e anche stamattina, il Napoli ha rifiutato offerte importanti da parte del Wolfsburg, i tedeschi sono arrivati ad offrire 25 milioni. Dybala? Sarebbe bellissimo vederlo giocare in coppia con Higuain, i due hanni caratteristiche che si completano, al momento possono essere considerati la coppia d’attacco dell’Argentina con Messi che parte largo. Calendario? Credo che quello della Juventus sia più facile, il Napoli dovrà affrontare in squenza l’Empoli e la Lazio, saranno due gare molte complicate. Colpo di mercato? Mi aspetto qualcosa dell’Inter dopo la cessione di Guarin, potrebbe arrivare Eder. La Fiorentina potrebbe prendere Mammana che in ottica prospettica può considerarsi un gran colpo. “

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.